ALIAS on-line
Accedi alla "filiale virtuale" sempre a tua disposizione 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Login
ALIAS al servizio del vostro business
.home > .i nostri servizi

Alias si prende cura della gestione dell'incasso dei crediti derivanti dalle vostre vendite con i mezzi e gli strumenti di elaborazione più avanzati e l'innegabile vantaggio di "parlare la stessa lingua" del vostro cliente in ogni senso, anche in fatto di usi e consuetudini.

Sulla base del vostro documento viene emesso un estratto conto che ne riepiloga i parametri essenziali: valore della merce, data e modalità di pagamento. Questo viene poi gestito con una delle diverse forme disponibili: Ricevute bancarie (RiBa), assegni, bonifici, tratte.

Il processo di pagamento viene tenuto costantemente sotto controllo da parte del team specializzato potendo contare su di un metodo consolidato di solleciti scritti, inviati via posta, email, fax e telefonici.

Il trasferimento del denaro sul vostro conto avviene infine a date prestabilite con la possibilità, per voi, di conoscere esattamente da quale cliente e a fronte di quale documento deriva il pagamento.

Vi sarà perciò possibile:

  • incassare i vostri crediti più velocemente e con regolarità aumentando il cash-flow;
  • ridurre le spese fisse amministrative;
  • centralizzare ed organizzare il flusso di pagamenti;
  • liberare i vostri agenti dall'onere dei solleciti e degli incassi.
Con Alias è COME SE LA VOSTRA AZIENDA AVESSE IL PROPRIO UFFICIO IN ITALIA perché diventa per voi una vera e propria "filiale amministrativa" che vi permette di lavorare in modo più semplice ed efficace. Tramite internet, dovunque vi troviate, potrete monitorare costantemente la situazione contabile dei vostri clienti grazie ad un database protetto e aggiornato in tempo reale.
End page
ALIAS srl - Viale Grigoletti 72/E - 33170 Pordenone (Italy) - Tel. +39.0434.360850 r.a. - Fax +39.0434.551398 - e-mail: info@aliasitaly.it
P. IVA IT01178590939 - Reg. Imp. PN 02159970264 - Cap. Soc. € 90.000,00 i.v.